Se ti piace l'idea di fare delle belle Escursioni in Kayak a Santa Teresa Gallura allora sei nel posto giuto. Ajò Kayaking è la realtà che fa il caso tuo con vari percorsi in Kayak da una o due persone alla scoperta del nostro territorio e delle sue bellissime coste.
Con Ajò Kayaking potrete fare escursioni in Kayak a Santa Teresa Gallura in mare o lungo il fiume Liscia secondo il percorso previsto per la giornata: scoprirete tratti di costa incontaminata e difficili da raggiungere come Valle della Luna, la spiaggia della Balcaccia e l'isola di Coluccia.
Ajò Kayaking propone 5 differenti escursioni in Kayak a Santa Teresa Gallura in varie parti del territorio.
L'escurione in Kayak numero 1 è quella che va dalla spiaggia della Marmorata a quella di La Balcaccia con tappa anche a Cala Sambuco, alcune delle perle più selvagge ed esclusive del territorio per la difficoltà a raggiungerle.
L'escursione in Kayak numero 2, sempre con partenza dalla spiaggia della Marmorata, raggiunge Punta Falcone con tappa all'isolotto dei Gabbiani e nei pressi della Batteria Ferrero.
L'escursione in Kayak numero 3 prevede il giro di Capo Testa con partenza dalla Rena di Ponente: si potranno ammirare i graniti usati dai romani anche per le colonne del Pantheon e la caratteristica Valle della Luna.
La quarta escursione in Kayak proposta è quella che dalla spiaggia di Rena Majore raggiunge la spiaggia della Colba con tappa alla caletta della Liccia e di Lu Pultiddholu.
L'ultima escursione in Kayak che viene proposta, sempre con partenza dalla spiaggia di Rena Majore, raggiunge Monti Ruju passando per la spiaggia di Rena di Matteu, Lu Litarroni e Naracu Nieddu.
Presto saranno online le tariffe aggiornate.